chelone75 10 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Salve ho due thh di 8 cm una delle due ha ik carapace piramidalizzato come posso rimediare? Le due th si alimentano in egual modo con tarassaco, lattuga, pale di fico d'india etc, aiuto che faccio? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Elimina la lattuga Link to comment Share on other sites More sharing options...
chelone75 10 Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 Ok ma entro quando si vedranno i risultati per capire se devo continuare cosi'? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Mai.. Restera' sempre cosi'.. Non puo' migliorare .. O si stabilizza o peggiora,.Purtroppo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Purtroppo il danno è fatto, però migliorando l'alimentazione non peggiorerà. E' fondamentale variare la dieta, cerca di fornire più spesso radicchio, malva, porcellana, fiori e foglie di ibiscus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tiz123 10 Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 (edited) Prova grattuggiando l'osso diseppia per canarini sul cibo e due volte la settimana fai i bagnetti tiepidi con gli integratori getored 2cm di siringa se ti accorgi che e' mom non mandarla in letargo consigliati con un vet. esperto Edited October 11, 2011 by tiz123 ho aggiunto qualcosina Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Integratori getorade?!? Ahahhahaahahah ma per favore!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts