angela83 10 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 ragazzi, ho bisogno di alcune informazioni. ho appena finito di costruire un laghetto esterno in pvc di circa 1500 litri, ma non ho idea di quale filtro e/o pompa devo metterci per mantenere l'acqua limpida! sarà abitato da due tartarughe tss adulte. potete darmi un consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 ragazzi, ho bisogno di alcune informazioni. ho appena finito di costruire un laghetto esterno in pvc di circa 1500 litri, ma non ho idea di quale filtro e/o pompa devo metterci per mantenere l'acqua limpida! sarà abitato da due tartarughe tss adulte. potete darmi un consiglio? ti posto un link.puoi esserti d'aiuto.ciao Filtri Per Laghetti - Casa E Giardino - Confronta prezzi, recensioni e compra su Nextag - Prezzi - recensioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
angela83 10 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts