Jump to content

Aiuto creazione acquaterrario scripta scripta

-KaT-

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scusate sono piuttosto inesperto.. vorrei costruire o comprare un acquaterrario che possa stare all'esterno anche per l'inverno (sempre che sia possibile)

abbiamo recuperato questa piccola scripta scripta da una parente che non era in grado di tenerla...per evitare di vederla morire l'abbiamo presa in custodia noi.. ma in un appartamento con un bimbo di un anno e uno in arrivo per gennaio, cerco una soluzione che possa essere il più pratico e sicuro possibile.

Per fortuna abbiamo una loggia esterna, li sarebbe l'ideale!

Ho letto la guida ma parla solo di situazioni interne!! Mi sapreste aiutare? la tartaruga credo sia poco più lunga di 8 cm..

grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!!!

ciao ecco il sito se lo vuoi costruire te :)L'acquario fai da te | Articoli Mondo Discus per quanto riguarda mettere la tarta fuori non è un ottima soluzione perchè anche se metterai il termostato all'interno della vasca fuori ci sono spifferi e comunque sia l'aria fredda dell'inverso raffredderà subito la vasca!io te lo sconsiglio:)