fujumy 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Ciao a tutti:)scusate ma perchè certe volte non riesco ad entrare nel sito??mi dice che il sito non è disponibile!!!una volta mi ha detto che non era di dominio pubblico:question: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 ciao, in questi giorni anche a me è capitato, sarà dovuto a problemi di rete o stavano aggiornando il sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 a ok...perchè me lo fa spesso:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 può essere dovuto allora anche a un tuo problema di linea, perche ad esempio a me questi scherzetti me li fa adesso che sono collegato con il pennino, mentre quando uso l ads di casa mi va come un razzo :=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 ok va bene grazie :)anche se questo problema lo fa solo con questo sito:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 Capita pure a me...talvolta la mattina verso le 7,30.. Vabè... ora funziona :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 si si ora si io pensavo lo faceva solo a me perchè nessuno diceva niente:smile-big: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 grazie a te fujumi adesso sappiamo che e' un problema comune..xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 ahah vedi che scoperte che faccio:tonguea: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandokanna 10 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 Comunque è da un paio di giorni che il sito diventa inaccessibile, ho letto che ci sono dei lavori in corso per stabilizzarlo, spero si risolva presto perchè ogni volta che ho un problema e apro il forum mi dice "errore" -.- sembra fatto apposta xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 si è vero succede spesso...speriamo si risolva presto:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts