ruka5 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 la mia tarta ha l'acqua limpida perchè la cambio spesso, però ha il guscio tutto sporco (roba melmosa tipo che fluttua nell'acqua attaccata al guscio), la lascio così o lo pulisco la tartaruga? inoltre, il termoriscaldatore nella vasca, lo posso lasciare liberamente o devo metterci una barriera, se la tartaruga lo tocca si brucia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 allora per evitare di stressare la tarta con cambi frequenti di acqua ti dovresti procurare un filtro adeguato per la tua vasca:)anche la mia aveva quelle cose melmose sul guscio che fluttuano a me hanno consigliato di non toglierlo anche perchè è normale per loro non vanno lavate le tarta e questa sostanza è presente perchè sta facendo la muta:) per il termoriscaldatore lo lasci nella vasca con le ventose e no non serve una barriera non succede niente alla tarta:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruka5 10 Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 grazie della risposta. cmq come sei carina ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 19, 2011 Share Posted September 19, 2011 di niente figurati!grazie:embarrasseda: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts