Jump to content

Pellet o solo prodotti naturali?

samiol

Recommended Posts

Premetto che ho già letto la guida o le varie guide ma vorrei fare una domanda:Per chi ha difficoltà a reperire pesciolini freschi e altri alimenti naturali sostituirli con pellet completo può essere una soluzione ragionevole? Se si a me hanno consigliato il sera raffy baby gran e tartafood pellet prodac...che dite sono stato consigliato bene oppure c è qualcosa di meglio?Inoltre mi hanno consigliato anche di mettere il biocondizionatore in acqua..serve a qualcosa per le tarta? Edited by samiol

Usa un biocondizionatore per l'acqua come Tetra Aquasafe o il Sera Aquatan in modo da togliere gli effetti del cloro e dei metalli pesanti contenuti nell'acqua di rubinetto e che sono velenosi e irritanti per i pesci e gli altri organismi acquatici. I biocondizionatori consistono in gocce che vanno aggiunte all'acqua un giorno prima di metterla nell'acquario rendendo l'acqua di rubinetto idonea ai pesci.

X le tarte credo sia inutile..

Come alimentazione scortati di trovare del Pesce forza..!

Fallo x loro.. E' come mangiare fieno al posto dell'insalata o carne secca al posto della tagliata!

Vuoi la nutella?! No.. Mangia il caco in polvere xD

O se al posto del caffe' avessi solo i fondi.. Sono esempi banali., ma e' la stessa cosa..!

Il biocondizionatore è una spesa inutile...visto che per eliminare il cloro è sufficiente far decantare l'acqua per 24-48 ore...ossia metterla in una bacinella e aspettare che il cloro evapori.

Non cercare solo pesce fresco...vendono anche pacchi di latterini congelati.. e gamberetti sgusciati congelati... dai un occhio al supermercato. Te la cavi con 5 euro a busta e vai avanti diversi mesi.

Come razione settimanale di pellet ho preso il raffi baby gran...ke ne dite?poi visto ke una mangia poco ed è deboluccia posso dare carne bianca più di una volta al mese solo a lei(le ho divise per poterle dare modo di riprendersi)?!un mio amicoalleva grilli...come insetto direi che possiamo starci no!? Glielo devo dare vivo o morto?! Edited by samiol