Jump to content

Video della mia tarta, si muove normalmente?

cicciapatata87

Recommended Posts

:confuseda: Dopo aver chiesto del motivo per cui era iperattiva e aver letto le risposte, mi è venuto il dubbio nuotasse un po' storta (e a quanto ho capito è un segnale negativo). Perdonate la mia ignoranza in materia ma, essendo la mia prima tartaruga non vorrei creare danni... grazie!

VID_20110916_101318.mp4 - YouTube

2 cose non vanno..

Il fondale sassolinoso e se guardi cerca di mordere e staccare le perline.. Sicuramente si staccheranno e lei mangiandole potrebbe morire. Quindi bella idea ma non va' bene.. Dritta sembra dritta. Xo'.. Nn ci metto la mano sul fuoco xD

Non mi sembra iperattiva!!! Che deve fare lì tutto il giorno poverina?!!! Almeno fa su e giù in continuazione!!

Comunque non mi sembra nuoti tanto storta! Tienila sotto controllo per un pò, se ti sembra peggiori allora poi vediamo un pò cosa fare!

Per il fondo io ho già espresso la mia opinione!

Ciaooooooooooooo :D

Sembra nuotare normalmente...niente di preoccupante.

E comunque vedendo sto video non mi sembra iperattiva..anzi... nuota normale. Iperattive sono le mie appena vedono il cibo nelle mie mani...il barattolo di pellet...o semplicemente quando mi metto davanti al vetro :D ...e nuotano come se volessero sfondare il vetro.

Si è vero sembra normalissima! Dovevi vedere la mia che robe nella vecchia vaschetta,nuotava impazzita a una velocità folle contro il vetro su e giu, e andava avanti anche 10 minuti! :D