sofficina 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Salve ragazzi..ho un acquario di 100 l il mio fid. mi regalò un piccolo pangasio circa 5 mesi fà..ma adesso non posso più tenerlo visto le sue grandi dimensioni..cresce ogni giorno di più e vorrei sapere se conoscete un negozio, oppure un centro che possa ospitarlo zona Napoli. ho chiesto in vari negozi ma non ho fiducia. mi ha detto di buttarlo oppure di farlo fritto ecc..ma mi dispiace tanto perchè è un pesce molto pacifico e dolce...aiutatemi!!! purtroppo per loro è difficile è già grandicello tonino:smirk: nessuno lo vuole. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ATHENA221983 10 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Poveretto, non si puo' buttare via e neanche friggere :eat:non sarebbe giusto!!!Che risposte che ti hanno dato, fai bene a non fidarti!!Metti degli annunci su diversi siti di annunci!!Qualcuno sara' disposto ad accoglierlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco0805 10 Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 sono disposto a prenderlo io ho un acquario di 600 litri e ne ho gia 2 belli grossi sopra ai 25 contattami a questo indirizzo [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts