giulia2002 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 la mia tarta l'anno scorso non ha fatto il letargo pensate che quest'anno lo faccia???????????? RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:uffy::uffy::uffy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 che specie hai?, dove la tieni? ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulia2002 10 Posted September 14, 2011 Author Share Posted September 14, 2011 La mia tarta è di terra ,è una testudo hermanni hermanni la tengo in una scatolina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crazy89 10 Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 e gia la sistemazione non è idonea....te lo dice uno che ci sta passando solo che io la tengo in un recinto di 80 cm ....ma sto progettando un recinto di 160 cm x 1 metro... e gia questa non e una soluzione definitiva....le tartarughe hanno bisogno di molto spazio.....crea un bel recinto di legno delle stesse mie dimensioni e all aperto cosi sara una soluzione provvisoria x almeno 5 anni.... poi ovviamente se la tartaruga non la tieni all aperto ovvio che non va in letargo e cio e molto piu periocoloso perche se la tieni in casa e si raggiungono temperature come 10 gradi o 15 va in semi letargo e non ce niente di piu pericoloso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 La mia tarta è di terra ,è una testudo hermanni hermanni la tengo in una scatolina Scatolina di quanti metri quadri :D?, ma l'anno scorso come hai fatto fare saltare il letargo? ............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts