piisebra 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 ecco la mia nuova piccola che divora una lumaca senza guscio..la mangiava mooolto volentieri.. http://img847.imageshack.us/img847/9364/dsc01419bv.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 o mio dio poverina:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Con tutti quei sassi ti piace proprio pulire xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 poverina?perchè?sono tutte proteine quelle Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 si però mi dispiace:(ma è una lumaca di terra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 si sono lumache senza guscio sono ricche di proteine perchè dovrebbe dispiacerti?è come se mi dispiacesse che tu mangi una bella fettina di carne...=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 si lo so hai ragione te:) però mi dispiace dare cose vive infatti non gliele do:)ma te gliel'hai data viva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Una costata calda :D GNAMMM!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 nono era stata precedentemente congelata...poi prima di dargliela l'ho scongelata e tagliata a metà per tutte e 2 le tarte...e poi comunque non è male dare qualcosa di vivo tipo pescetti cosi il loro istinto di predatori non scompare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 si lo so però io non ci riesco:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 (edited) nono era stata precedentemente congelata...poi prima di dargliela l'ho scongelata e tagliata a metà per tutte e 2 le tarte...e poi comunque non è male dare qualcosa di vivo tipo pescetti cosi il loro istinto di predatori non scompare.. Le trachemys non son predatori (e compagnia bella), ma sono perlopiù spazzini, difatti mangiano pesci morti o morenti, comunque le lumache non esistono con il guscio si lo so però io non ci riesco:) Ogni tanto fa bene, in fondo sono insetti ....... Edited September 13, 2011 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 le lumache non sono insettiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Dx sono molluschi (almeno credo) xD xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Son molluschi gasteropodi (li allevo ), infatti io non parlavo di limacce ...... ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 si lo so però io non ci riesco:) ma tu cosa le dai da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Son molluschi gasteropodi (li allevo ), infatti io non parlavo di limacce............ Zippo, se te le compro me ne spedisci un po' delle bestie che allevi?! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 infatti zippo dacci delle informazioni se vuoi ti lascio il mio contatto di posta cosi se è possibile contrattiamo ahahah la mia posta è [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 io gli do a giorni alternati pesce verdura pellet e un giorno di digiuno a settimana:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 ualche insetto non farebbe male...devi vedere come mangiano le mosche e i grilli,..ahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 no no grazie:)poi le mosche io le odio:mean: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Le mosche non vanno date così come si prendono...dato che non si sa la provenienza. I grilli vanno bene...li vendono anche.. idem le camole della farina, i lombrichi.... :D Quando le temperature si abbassano compro un'altra vaschetta....così non soffrono troppo il caldo in casa. La prima volta che li ho presi li ho lasciati ingenuamente al sole in balcone....li guardo la sera ed erano arrostiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 mio dio ma quale animale si è arrostito?poverino:disapointed: Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Tutte le camole della farina...5,50 euro... ed un'altra scatoletta di altri vermi (ora non mi ricordo come si chiamano) più grandi..5 euro. Quasi 11 euro andati letteralmente in fumo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 mi dispiace per te per i soldi buttati però poverini!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Vabbè...sono morti in poche ore anzichè in più giorni... comunque non avrebbero avuto un futuro roseo. :D E' il mio portafoglio ad essersi dispiaciuto per una perdita così immatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 (edited) ahah non solo il tuo portafoglio c'è rimasto male ma anche la tue tartarughine:laugha: Edited September 13, 2011 by fujumy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts