Jump to content

lumache senza guscio..

piisebra

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

nono era stata precedentemente congelata...poi prima di dargliela l'ho scongelata e tagliata a metà per tutte e 2 le tarte...e poi comunque non è male dare qualcosa di vivo tipo pescetti cosi il loro istinto di predatori non scompare..

nono era stata precedentemente congelata...poi prima di dargliela l'ho scongelata e tagliata a metà per tutte e 2 le tarte...e poi comunque non è male dare qualcosa di vivo tipo pescetti cosi il loro istinto di predatori non scompare..

Le trachemys non son predatori (e compagnia bella), ma sono perlopiù spazzini, difatti mangiano pesci morti o morenti, comunque le lumache non esistono con il guscio

si lo so però io non ci riesco:)

Ogni tanto fa bene, in fondo sono insetti

.......

Edited by zippo90

Le mosche non vanno date così come si prendono...dato che non si sa la provenienza.

I grilli vanno bene...li vendono anche.. idem le camole della farina, i lombrichi.... :D

Quando le temperature si abbassano compro un'altra vaschetta....così non soffrono troppo il caldo in casa.

La prima volta che li ho presi li ho lasciati ingenuamente al sole in balcone....li guardo la sera ed erano arrostiti :o