cicciapatata87 13 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 (edited) Ho speso tanti soldini per il das per costruire degli arredi per l'acquario dove ho la mia tartarughina acquatica:hypnotized:... Posso metterli in acquario, vero??? Edited September 17, 2011 by Katrosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Se magari spieghi e descrivi gli arredi che vorresti mettere possiamo dirti se servono oppure no. Se si tratta di grotte, torri e altre cose simili..... assolutamente inutili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Poi magari sarebbe carino mettere un titolo che dia un'idea generale del problema, no "aiutooooooooo", "heelp!!!!!!!!!" e cavolate del genere...va anche a tuo vantaggio perchè magari utenti che potrebbero risponderti non aprono neanche la discussione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciapatata87 13 Posted September 12, 2011 Author Share Posted September 12, 2011 L'utilità non mi importa, mi servono per "decorare" con qualcosa di fatto da me... vorrei sapere solo se il DAS è tossico se inserito in acqua oppure posso immergere le mie "Opere" (XD) senza problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciapatata87 13 Posted September 12, 2011 Author Share Posted September 12, 2011 Scusate non ho pensato al titolo... se posso lo correggo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Scusate non ho pensato al titolo... se posso lo correggo. Non credo ma ricordati per la prossima volta comunque ogni ornamento è inutile con le trachemys, sarebbe solo d'intralcio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Puoi descrivere cosa sono le decorazioni che vuoi mettere? Altrimenti fai come vuoi e basta. Se metti oggetti che possono farle incastrare non va bene...ma più in generale tolgono spazio al nuoto delle tartarughe.. Se hai una vasca da 150 litri posso capire il dedicare spazio a qualche artefatto... ma se gia l'acqua è poca come in vasche con isola filtro.. lo spazio diventa sempre meno... Comunque no, non puoi usarlo in vasca...leggi qui: http://www.tartaportal.it/48909-cemento-malta-e-das.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Comunque i post si possono modificare entro 10 minuti da quando si è inviato il primo messaggio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciapatata87 13 Posted September 12, 2011 Author Share Posted September 12, 2011 ok ti ringrazio, volevo creare una "scogliera" fatta da me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Cicciapatata scrivi 100 volte: :D :D Cavolo era il primo risultato scrivendo "das" sulla barra di ricerca! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
fujumy 10 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 come siete cattivi:laugha: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciapatata87 13 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. GIURO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. GIURO! ah ah ah ah ah xD xD xD xD xP xP xP xP Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Giuro! ma non vale!!! Hai fatto copia e incolla!!!! :D :D :D :D :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Scrivilo a penna su un foglio e posta la foto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Ho speso tanti soldini per il das per costruire degli arredi per l'acquario dove ho la mia tartarughina acquatica:hypnotized:... Posso metterli in acquario, vero??? ciao,il das e' composto da olio,cera e argilla.l'olio di sicuro sara' come alimento,quindi di natura animale,oppure vegetali,fin qui nn vedo il problema,la cera e' insolubile nell'acqua,mentre l'argilla e' ricca di sali minerali,credo ottimi per la formazione scheletrica,nn conosco di preciso le percentuali,ma oltre queste citate c'e' l'acqua.Personalmente nn vedo perche' nn possa essere inserito nell'acquario,parliamo di vasche per tartarughe che nn hanno bisogno dell'acqua per respirare.Resta a te decidere,io nn vedo nessun tipo di problema,ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Biagio...ma leggi solo il primo post o anche il resto del topic prima di rispondere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biagio 12 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Ciao,ho letto tutto,ho modellato un vaso con il das,nn ho avuto nessun tipo di problema fino ad ora,il vaso contiene acqua da circa tre anni senza nessun tipo di malformazione.Un consiglio,e' sempre ben accettato il saluto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 (edited) Eliminati post doppi >__ Io il das non lo metterei, a prescindere che si sfaldi o meno , l'olio bene a dei rettili non fa. evitate decorazioni inutili che rubano solo lo spazio al nuoto Edited September 17, 2011 by Katrosh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts