Jump to content

Arredi per l'acquario, posso inserirli con tranquillità?

cicciapatata87

Recommended Posts

Poi magari sarebbe carino mettere un titolo che dia un'idea generale del problema, no "aiutooooooooo", "heelp!!!!!!!!!" e cavolate del genere...va anche a tuo vantaggio perchè magari utenti che potrebbero risponderti non aprono neanche la discussione...

Scusate non ho pensato al titolo... se posso lo correggo.

Non credo ma ricordati per la prossima volta :) comunque ogni ornamento è inutile con le trachemys, sarebbe solo d'intralcio!

Puoi descrivere cosa sono le decorazioni che vuoi mettere? Altrimenti fai come vuoi e basta.

Se metti oggetti che possono farle incastrare non va bene...ma più in generale tolgono spazio al nuoto delle tartarughe..

Se hai una vasca da 150 litri posso capire il dedicare spazio a qualche artefatto... ma se gia l'acqua è poca come in vasche con isola filtro.. lo spazio diventa sempre meno...

Comunque no, non puoi usarlo in vasca...leggi qui: http://www.tartaportal.it/48909-cemento-malta-e-das.html

Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. GIURO!

Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. GIURO!

ah ah ah ah ah xD xD xD xD xP xP xP xP

userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Userò il tasto "cerca" prima di postare. Giuro!

ma non vale!!! Hai fatto copia e incolla!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Ho speso tanti soldini per il das per costruire degli arredi per l'acquario dove ho la mia tartarughina acquatica:hypnotized:... Posso metterli in acquario, vero???

ciao,il das e' composto da olio,cera e argilla.l'olio di sicuro sara' come alimento,quindi di natura animale,oppure vegetali,fin qui nn vedo il problema,la cera e' insolubile nell'acqua,mentre l'argilla e' ricca di sali minerali,credo ottimi per la formazione scheletrica,nn conosco di preciso le percentuali,ma oltre queste citate c'e' l'acqua.Personalmente nn vedo perche' nn possa essere inserito nell'acquario,parliamo di vasche per tartarughe che nn hanno bisogno dell'acqua per respirare.Resta a te decidere,io nn vedo nessun tipo di problema,ciao

Ciao,ho letto tutto,ho modellato un vaso con il das,nn ho avuto nessun tipo di problema fino ad ora,il vaso contiene acqua da circa tre anni senza nessun tipo di malformazione.Un consiglio,e' sempre ben accettato il saluto.Ciao

Eliminati post doppi >__

Io il das non lo metterei, a prescindere che si sfaldi o meno , l'olio bene a dei rettili non fa.

evitate decorazioni inutili che rubano solo lo spazio al nuoto ;)

Edited by Katrosh