anima0 10 Posted September 12, 2011 Share Posted September 12, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e volevo chiedere delle informazioni. Mio zio ha 2 tarta regolarmente dichiarate e proprio ieri sono nati 4 piccoli, come posso fare per dichiarare i 4 nati? e come posso fare per averne qualcuna dato che, da quello che ho capito non esiste più la cessione gratuita? grazie a tutti anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anima0 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 nessuno sa darmi una risposta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco91 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 alt.. se sono filgi delle tarta dichiarate penso proprio ke nn ci sia nessun problema.. nn so bn come funzioni ma le tue tarta fanno i piccoli nn credo ke la forestale te le tolga=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
anima0 10 Posted September 13, 2011 Author Share Posted September 13, 2011 alt.. se sono filgi delle tarta dichiarate penso proprio ke nn ci sia nessun problema.. nn so bn come funzioni ma le tue tarta fanno i piccoli nn credo ke la forestale te le tolga=) grazie di aver risposto, quello che volevo capire è l'iter preciso da seguire. poi volevo capire anche un'altra cosa, so quasi per certo che sono dichiarate, ma non so effettivamente come, se sono solo dichiarate o se hanno anche microchip o cose del genere. per mia sfortuna mio zio lavora all'estero e quindi non ho la possibilità di chiederlo direttamente a lui, c'è un modo per verificare la loro registrazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco91 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 è ovvio ke la forestale nn sà ancora delle baby.. io proverei a chiedere SE EVENTUALMENTE DOVESSERO nascere delle piccole tarta dalle mie 2 tarta REGISTRATE cosa devo fare?? ok?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 Dovresti avere un documento.. (manda un'enail allo zio xD ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano_81 10 Posted September 13, 2011 Share Posted September 13, 2011 tuo zio devi avere i doc che comprovano questa dichiarazione, o tarte Wild prese prima del 95 e dichiarate o cites, opure la cessione, insoma qualcnhe doc di questi, devi inviare insieme al modulo di dichiarazione di nascita con la scheda identificativa per ogni baby. e anche un boletino pagato di 15.49 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts