FrancescoDF 10 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Salve a tutti, vi scrivo perchè l'inverno, giorno dopo giorno, si sta avvicinando e io non so cosa fare. Vi spiego: sto allevando due Trachemys di un annetto circa e questo è il primo inverno che le ho. Non ho riscaldatore e termometro per adesso perchè in questo periodo non credo serva causa caldo e afa. Durante il prossimo inverno cosa devo fare? Lasciarle come ora e quindi senza riscaldatore facendole così andare in letargo oppure comprarlo per evitare il letargo? Grazie anticipatamente per l'aiuto che sicuramente saprete darmi, Saluti :bigsmile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 9, 2011 Share Posted September 9, 2011 Salve a tutti, vi scrivo perchè l'inverno, giorno dopo giorno, si sta avvicinando e io non so cosa fare. Vi spiego: sto allevando due Trachemys di un annetto circa e questo è il primo inverno che le ho. Non ho riscaldatore e termometro per adesso perchè in questo periodo non credo serva causa caldo e afa. Durante il prossimo inverno cosa devo fare? Lasciarle come ora e quindi senza riscaldatore facendole così andare in letargo oppure comprarlo per evitare il letargo?,Grazie anticipatamente per l'aiuto che sicuramente saprete darmi,Saluti :bigsmile:A mio aviso x le acquatiche farei saltare il letargo in quanto molto pericoloso se fatto male..Oltre al riscaldatore che casta circa 10-15€Ti SERVONO le 2 lampade in quanto FONDAMENTALI una comune spot opaca e una uvb specifica x rettili 5%devono essere sulla zona emersa..Ovviamente.. Filtro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts