Jump to content

Il mio laghetto

SOCRATE

Recommended Posts

Salve a tutti....

ho finalmente ultimato il mio laghetto per la mia Tarta (Trachemys scripta scripta) e volevo condividerlo con voi visto che abbiamo la stessa passione....sarò felice di sapere cosa ne pensate!

Per ora c'è solo Tarta con 4/5 ranocchietti, ma presto gli ospiti aumenteranno :)

Ho visto molti laghetti ma quasi tutti sono stati realizzati con il telo, che a dire il vero a me non piace molto come soluzione e così ho deciso di realizzarlo in cemento. Di seguito le foto delle varie fasi di lavorazione...

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti sono contento che vi piaccia.... :)

ora sto iniziando anche il parchetto per le tartarughe di terra, la loro villetta l'ho già costruita!

TARTALAND :D metterò le foto appena ultimato

Vogliamo vedere le foto da ultimato !!! Io lo farò in primavera e sto prendo spunto da ogni laghetto che vedo sul forum !!! ;)

se hai bisogno di qualche info, tipo quantità e costi dei materiali di faccio un riepilogo di quello che ho speso per realizzarlo ;)

Grazie mille per la disponibilità ma io penso proprio di farlo col telo ... però vorrei chiederti se hai messo pompa e filtro e se la tarta divora le piante anche se essendo una sola non penso te le distrugga totalmente ... grazie