Jump to content

Problema odoratus di 1 anno circa

Dome5

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema con una odoratus... In pratica tende ad aggallare con il posteriore, ma mangia respira normalmente e non presenta altri sontomi che possano far pensare ad una polmonite.... Potrebbe trattarsi di semplice aria intestinale?

Grazie, Per essere più precisi, l acqua è ha 31 gradi, la vasca è situata in una stanza riparata dalle correnti d aria e la temperatura in camera oscilla dai 28 ai 33 gradi circa.....

Katrosh, chiedo a te che sei molto più esperiente di me con le sterno... Ma possono capitare di tanto in tanto questi problemi di aria intestinale? Fin ora mai capitato, inoltre fino a stamane la tarta non presentava nessun sintomo.. Poi verso le 11,00 se pappata un lattarino, quindi credo sia probabile appunto un pò di meteorismo :) ... Comunque cosa mi consigli ? Un bagnetto in una vaschetta con due dita d acqua alla luce del sole a 40 gradi circa :) e poi per quante ore ? Avevo letto qualcosa sul forum ma adesso non ricordo dove :)

Se l'acqua è a 31 gradi è già abbastanza calda, anzi se è la temperatura a cui la tieni normalmente è un po' troppo alta. La temperatura ottimale per le odoratus è di 26/27 gradi.

Lascia perdere, a me è capitato un paio di volte, passa da solo non è nulla di grave :)

Le temperature sono queste ma non fatevi problemi, sono americane e il clima è all'incirca il nostro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.