Dome5 10 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Ciao ragazzi, ho un problema con una odoratus... In pratica tende ad aggallare con il posteriore, ma mangia respira normalmente e non presenta altri sontomi che possano far pensare ad una polmonite.... Potrebbe trattarsi di semplice aria intestinale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Si ci hai visto giusto, probabilmente si tratta di quello, tienila comunque d'occhio però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dome5 10 Posted September 6, 2011 Author Share Posted September 6, 2011 Grazie, Per essere più precisi, l acqua è ha 31 gradi, la vasca è situata in una stanza riparata dalle correnti d aria e la temperatura in camera oscilla dai 28 ai 33 gradi circa..... Katrosh, chiedo a te che sei molto più esperiente di me con le sterno... Ma possono capitare di tanto in tanto questi problemi di aria intestinale? Fin ora mai capitato, inoltre fino a stamane la tarta non presentava nessun sintomo.. Poi verso le 11,00 se pappata un lattarino, quindi credo sia probabile appunto un pò di meteorismo ... Comunque cosa mi consigli ? Un bagnetto in una vaschetta con due dita d acqua alla luce del sole a 40 gradi circa e poi per quante ore ? Avevo letto qualcosa sul forum ma adesso non ricordo dove Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Se l'acqua è a 31 gradi è già abbastanza calda, anzi se è la temperatura a cui la tieni normalmente è un po' troppo alta. La temperatura ottimale per le odoratus è di 26/27 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dome5 10 Posted September 6, 2011 Author Share Posted September 6, 2011 Lo só, ma qui siamo in Africa e le temperature quelle sono ... Che gli metto i cubetti di ghiaccio in vasca ?!?!!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 Lascia perdere, a me è capitato un paio di volte, passa da solo non è nulla di grave Le temperature sono queste ma non fatevi problemi, sono americane e il clima è all'incirca il nostro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dome5 10 Posted September 6, 2011 Author Share Posted September 6, 2011 Grazie di tutto... Ma ho appena controllato la tarta e sembra si sia risolto il problema... In realtà si è fatta una bella defecata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now