piisebra 10 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 alle TSS baby è possibile dare le lumache con il guscio?o c'e il rischio che si facciano male?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naples 10 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 preferibile dare le chiocciole sn piu piccole cnq mangiano anche le lumache piu grandi Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 ma sono piccole appena prese...grandi come una 2 euro..posso darle tranquillamente??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Poverine...posso capire darle alle adulte, ma alle baby è una tortura, ti piacerebbe essere divorato in giorni o mangiato in un boccone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinkfashion 10 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Scusate la domanda ignorante, se anche riuscissi a dargli delle lumache, dopo averle tolte dal guscio non le devo rompere in pezzetti piu piccoli? o la devo lasciare intera? tengo a precisare che le mie TSS sono di circa 4/5cm (non saprei in mesi). Grazie per le risposte, ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
piisebra 10 Posted September 5, 2011 Author Share Posted September 5, 2011 infatti chiedevo se era possibile perche dicono tutti dalle con il guscio...(ho catturato lumache senza guscio e congelate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now