Jump to content

raffreddore testudo ibera

marco85

Recommended Posts

ciao ragazzi! questa sera mi sono accorto che la mia ibera di 15 anni ha il raffreddore,fa le bolle dal naso e fatica a respirare. L 'ho portata in casa e l 'ho messa nel terrario con lampada per riscaldamento. la soluzione migliore credo sia quella di portarla dal veterinario.Volevo sapere se vi era già successo a qualcuno di voi..e che soluzione avete preso...grazie in anticipo.saluto tutti

Mi vorrei collegare al discorso.. Anche la mia sbadiglia.. E' polmonite o raffreddore?!

Non ha niente, l'ho portata a casa da 2giorni!

Non ha scoli dal naso ne bolle, cammina normale ma dorme sempre e mangia poco poco,,

Testudo horsfieldii horsfieldii Sbadiglia 2 - YouTube

Testudo horsfieldii horsfieldii Sbadigli 1 - YouTube

E' cosi' anche la tua?!?

La tua ha polmonite, cosî come quella di Marco, o potrebbe essere herpes, le garece son portatrici sane dell'herpes quindi meglio farla controllare, di solito incomincia come la polmonite

...

Ho chiamato il venditore e mi fa' sapere se pagano il veterinario loro o se la ritirano x curaro da loro o sostituirlo l'esemplare!

Domani alle 9 vi so' dire tutto! :(

Sono in ansia e preoccupato..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.