marco85 10 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 ciao ragazzi! questa sera mi sono accorto che la mia ibera di 15 anni ha il raffreddore,fa le bolle dal naso e fatica a respirare. L 'ho portata in casa e l 'ho messa nel terrario con lampada per riscaldamento. la soluzione migliore credo sia quella di portarla dal veterinario.Volevo sapere se vi era già successo a qualcuno di voi..e che soluzione avete preso...grazie in anticipo.saluto tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Hai gia' detto tu.. Andare dal veterinario.. Cmq vediamo se altri hanno avuto lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Il raffreddore si cura da un vet , per adesso oltre che tenerla al caldo non puoi far nulla ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Mi vorrei collegare al discorso.. Anche la mia sbadiglia.. E' polmonite o raffreddore?! Non ha niente, l'ho portata a casa da 2giorni! Non ha scoli dal naso ne bolle, cammina normale ma dorme sempre e mangia poco poco,, Testudo horsfieldii horsfieldii Sbadiglia 2 - YouTube Testudo horsfieldii horsfieldii Sbadigli 1 - YouTube E' cosi' anche la tua?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 La tua ha polmonite, cosî come quella di Marco, o potrebbe essere herpes, le garece son portatrici sane dell'herpes quindi meglio farla controllare, di solito incomincia come la polmonite ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarrock 10 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 scarecrow portala dal veterinario perchè non la vedo molto bene.. non so se è polmonite o qualcos'altro, ma sembra un sintomo di un problema respiratorio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Ho chiamato il venditore e mi fa' sapere se pagano il veterinario loro o se la ritirano x curaro da loro o sostituirlo l'esemplare! Domani alle 9 vi so' dire tutto! Sono in ansia e preoccupato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarrock 10 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 Speriamo si sbrighino se no povera bestia.. la cosa più sensata sarebbe che ti mandassero subito da un vet con spese a loro carico.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now