danysaxsport 10 Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Da qualche mese lavoro lontano da casa ed un mio collega, anche lui amante di tartarughe, mi ha posto un quesito che giro a voi in quanto ignorante in materia.(forse anche un pò duro di testa perchè ho già chiesto in passato per me ma questo argomento mi rimane di difficile comprensione, e sinceramente ho visto migliaia di modelli e documenti diversi negli anni). Tornando a noi la tarta è una T.H.B. denunciata nell'aprile '95 dal suo primo proprietario che ha tenuto come documento il modello riempito per la forestale con allegata la ricevuta del versamento e della raccomandata. Il signore l'ha poi ceduta nel 2000 al mio collega tramite scrittura privata riportante i loro nomi e per identificare la tarta la data del giorno in cui è stata denunciata( nel suo modello non era riportato nessun numero di protocollo e non gli è mai stato comunicato).Ha poi dato al mio amico anche la copia del modello che dicevo sopra(quello riempito per la forestale con relativa copia versamento ecc...). Io mi sono azzardato a dirgli che secondo me è apposto per tenerla ma non può cederla o venderla...ma non ne sono poi così tanto sicuro. ILLUMINATEMI VOI vi prego.Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danysaxsport 10 Posted September 14, 2011 Author Share Posted September 14, 2011 Nessuno che mi sà delucidare su questo fatto? E' un Forum veramente utile visto che rispondete sempre alle solite domande da anni....ma ogni volta che ne esce una un pò più impegnativa rimane irrisolta...và bhè rimango comunque in fiduciosa attesa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 Boh xD sono cose legali.. Non tutti lo sanno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now