simonexxx 10 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 o provato a dargli i pellet quelli in bastoncini galleggianti per tartarughe acquatiche ma non mangia o provato con un po di insalata ma non la mangia non so non posso continuare a dargli la carne cosa posso dargli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 ciao prova con il pesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ciao la carne rossa non devi darla al limite un po bianca ,ma una volta al mese ,se non mangia non ti preoccupare due o tre giorni di digiuno e vedrai che mangia tutto. dai pesce principalmente ,verdura, ti metto una guida seguila e andrà bene .L’alimentazione delle tartarughe acquatiche no gamberetti secchi,per ogni alimento che non mangia fai fare due giorni di digiuno . Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 prova col radicchio rosso: si solito i colori accesi le invoglia^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonexxx 10 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 grazie a tutti...provero domani con il pesce e se non funziona provero con il radicchio rosso io o provato a farla digiunare ma niente!!!!1 giorno e 12 ore circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 aspetta! Se vogliono, son testarde^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Fagli fare anche 4 -5 gg di digiuno.. Nn muore Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonexxx 10 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 mi sembrano un po troppi 4-5 giorni lo so che non muore...xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Tu stai tranquillo io sono tornato oggi da 5gg di vacanza.. E nn c'era nessuno.. Nn han mangiato.. Hanno 2 anni e reggono tranquillamente 5gg Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Per morire non muoiono,ma dopo 2-3 giorni di solito mangiano,certo un giorno solo tisei arreso subito ehehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonexxx 10 Posted September 4, 2011 Author Share Posted September 4, 2011 o provato con il pesce ma niente aspettero altri 2 giorni la mia e piccola lo presa manco 5 giorni fa xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now