Linda6 10 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Ciao a tutti. Mi è venuto un dubbio: io tengo le mie 3 baby trachemys in un acquario con 60 litri d'acqua, non sono troppi?.. comunque a me pare che stiano bene, si immergono fino in fondo e risalvono tranquillamente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Sanno nuotare perfettamente... più acqua hanno meglio è per loro. Devi solo ridurla se vedi che hanno difficoltà a risalire...ma quello in genere è un problema che si verifica quando passano da pochi cm d'acqua a 20 cm.... Diciamo che 60 litri tra un po' di tempo saranno pochi per tutte e 3... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linda6 10 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 Bhè si infatti mi sto già informando per farmi fare una acquaterrario su misura. Quanto dovrebbe essere per 3 trachemys? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Visto che le femmine arrivano a 30 cm...è consigliato 150x80x80...o meglio ancora un laghetto. Devono avere spazio altrimenti rischiano di litigare per il territorio e ti tocca separarle e tenerle in 2 vasche...con doppia attrezzatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Quoto ogni cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now