tappo 10 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 ciao a tutti in questi giorni ho notato le le mie tarta hanno un comportamento strano... nel senso che, ho notato che si mordichiano ta di loro e tralarto un sembra ferita alle zampette posteriori, è normale? cosa gli sta succedendo? di menticavo di dirvi che sono delle trachemys scripta scripta. attendo con ansia un vosto aiuto!!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Probabilmente si sentono troppo strette negli spazi, quindi o provi con un acquaterrario più grande o devi per forza separarle...comunque si,è normalissimo nelle TSS, il problema è che possono arrivare ad uccidersi Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 Quoto....e inoltre: che dimensioni hanno tutte e 2? Quanto è grande la vasca dove le tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tappo 10 Posted September 3, 2011 Author Share Posted September 3, 2011 ho una vasca di 1 metrox40x50 e le tarta sono di circa 13 centrimetri ciascuna. non l'hanno mai fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted September 3, 2011 Share Posted September 3, 2011 la vasca per due esemplari adulti è120x60x60 evidentemente fino ad ora gli è bastata,ora che stanno crescendo stanno strette e lottano per il territorio occhio che rischi di trovarne una morta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 scusate se mi intrometto con questa domanda ma quindi quando nei negozi di animali si trovano tartarughini morti è perchè stanno stretti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted September 5, 2011 Share Posted September 5, 2011 No, x il discorso dei tartarughini piccoli e' perché sono deboli e/o non riescono a mangiare.. Essendo piccoli sono deboli.. X le grandi e' un problema di spazio perche' sono territoriali.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now