Jump to content

Finalmente dopo 15 anni

fabiotrav

Recommended Posts

sono 15 anni che ho delle tartarughe d'acqua negli anni hanno senpre fatto le uova ma non si sono mai schiuse ,le ho provate di tutte ormai avevo perso la speranza,invece quest'anno inaspettatamente 5 tartarughine oltre tutto per caso perchè le uova le depositano nel prato verso maggio-giugno e poi ne perdo i riferimenti dove dimorano e non le cerco neanche più.

Invece quest'anno (da non credere) grazie ai miei gatti ho trovato dove le avevano depositate ho scavato e le ho trovate,non vi dico neanche che soddisfazione,le mie figlie alle 5 del mattino erano già in piedi per allestire l'acquario

PS.io non sono esperto delle razze le mie le chiamo quelle dalle bande rosse,ciao a tutti

Complimenti per le nascite e auguri se hanno le orecchie rosse potrebbero essere trachemys scripta elegans,metti delle foto almenotidiciamola specie con esattezza.

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.