Jump to content

Vi presento Simba!!

Linda6

Recommended Posts

Ecco Simba, la nuova arrivata. E' arrivata stamattina e sembra sia sempre vissuta qui: ha mangiato, è vivacissima e anche se mi avvicino rimane fuori dall'acqua come le altre due!!

Vi piace?! =D

attachment.php?attachmentid=21793&d=1314965944

Stupende -)

anche io vorrei prendermene un'altra di tarta TSE da mettere insieme alla mia..ma sono tutte piccole..ho paura se la pappi :-|

Prova a vedere in qualche associazioni di animali abbandonati, magari ne hanno una delle dimensioni della tua da poter adottare!!!

Ciao ragazzi, volevo chiedere un'altra cosa: sto per costruire una zona emersa esterna per le mie TSS (appena sarà pronta posterò delle foto) 30x30 con i tre lati esterni di 20cm di altezza e il quarto lato, quello rivolto verso l'acqua con la rampetta per salire. Il materiale che sto usando è il plexiglass e poi ricoprirò la base e la rampa con il sughero. La mia domanda è: fino a che grandezza delle tarta riuscirò ad usarlo?..

Ciao Linda, secondo me conviene metterci le mani una volta per tutte, potrei consigliare di farla direttamente più grande, a meno che non sei un amante del fai da te, allora è tutto un altro discorso puoi ricreare la zona emersa anche ogni anno :)

Ciao Linda, secondo me conviene metterci le mani una volta per tutte, potrei consigliare di farla direttamente più grande, a meno che non sei un amante del fai da te, allora è tutto un altro discorso puoi ricreare la zona emersa anche ogni anno :)

Mi piacerebbe farlo una volta per tutte ma ora lo spazio non me l'ho concede, quando cambierò acquario prenderò anche un mobile apposito e farò tutto definitivamente!! =D

Mi piacerebbe farlo una volta per tutte ma ora lo spazio non me l'ho concede, quando cambierò acquario prenderò anche un mobile apposito e farò tutto definitivamente!! =D

Allora procedi cosi andrà benissimo lo stesso...per il momento :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.