piisebra 10 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 ciao a tutti, siccome nella mia zona è mooooooooooooooolto difficile trovare negozi di pesca quindi mi è molto difficile trovare degli insetti per la tarta dovrei fare tanti km, allora vi chiedo come insetti posso dare solo lombrichi o lumache(anche quelle senza guscio) visto che nella mia campagna se ne trovano moltissimi, anche di millepiedi neri...a dire la verita potrei trovar facilmente anche cavallette e grilli, ma ho la fobia delle cavallette... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Lumache solo senza guscio le puoi trovare :D, comunque serve una foto degli insetti che catturi per dirti se vanno bene, sicuramente i grilli, cavallette, lumache e chiocciole possono andare bene, ma vanno quarantenati prima di somministrarli, fai prima ad andare una volta ad un negozio di pesca, premoderne parecchi e farli riprodurli ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now