ScripaScripta 10 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 sera a tutti ! volevo chiedervi dei consigli spiegandovi piu o meno come sara il mio A.T. le dimensioni sono 80x43 cm la zona emersa è un isolotto montato ad angolo con la pompa che esce dall isolotto professionale a cascata volevo essere informato per il letargo se lo devono fare o è consigliato non farglielo fare ?! per non farglielo fare in caso sia meglio non farlo fare di cosa di devo attrezzare lampade tipi ecc e consumo se ve ne intendete e poi per la temperatura dell acqua x l inverno (mi han consigliato una serpentina a corrente che va sul fondo . grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Guarda,in questo sito c'è una guida per ogni cosa che hai chiesto...leggi e poi magari chiedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ciao il letargo in casa non lo possono fare,quindi attrezzati con lampade ,una spot e una uvb al 5%,per l'acqua la temperatura tienila intorno ai 24-25 °Ccon u n termoriscaldatore da acquario normale,calcola 1w per ognoi litro d'acqua,niente serpentina,la spot la punti sulla zona emersa per scaldare la zona in questione ,deve raggiungere i 26-27°C e la uvb serve per sostituire i raggi del sole ,credo di averti detto tutto ,comunque se cerchi sul forum trovi molte guide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ScripaScripta 10 Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 si ti ringrazio cmq se mi indicate gli indirizzi precisi su dove andare a cercare le info sul forum ve ne sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Sono messe in evidenza in questa sezione (terrari e acquaterrari) ad esempio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now