Jump to content

consigli per il mio acquaterrario in arrivo

ScripaScripta

Recommended Posts

sera a tutti ! volevo chiedervi dei consigli spiegandovi piu o meno come sara il mio A.T. le dimensioni sono 80x43 cm la zona emersa è un isolotto montato ad angolo con la pompa che esce dall isolotto professionale a cascata volevo essere informato per il letargo se lo devono fare o è consigliato non farglielo fare ?! per non farglielo fare in caso sia meglio non farlo fare di cosa di devo attrezzare lampade tipi ecc e consumo se ve ne intendete e poi per la temperatura dell acqua x l inverno (mi han consigliato una serpentina a corrente che va sul fondo . grazie

Ciao il letargo in casa non lo possono fare,quindi attrezzati con lampade ,una spot e una uvb al 5%,per l'acqua la temperatura tienila intorno ai 24-25 °Ccon u n termoriscaldatore da acquario normale,calcola 1w per ognoi litro d'acqua,niente serpentina,la spot la punti sulla zona emersa per scaldare la zona in questione ,deve raggiungere i 26-27°C e la uvb serve per sostituire i raggi del sole ,credo di averti detto tutto ,comunque se cerchi sul forum trovi molte guide.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.