Paki_87 10 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 salve sn un po preoccupata per la nuova amica che è arrivata a casa!! Sta ferma molto a lungo nella stessa posizione, ha mangiato pochissimo e ha la punta della codina sporca di quelle che credo siano feci. Ho cercato di ripulirla con un po di acqua tiepida ma niente (sembra come se la punta fosse bruciacchiata per capirci). ora, nonostante l'abbia spostata all'ombra si è interrata.... Che ne pensate? L'altra che ho qnd è arrivata era iperattiva, mangiava camminava esplorava il terrario. Inoltre ho notato che questa quando scava non una le zampe posteriori.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Portala da un vet esperto in rettili subito. Se non mangia non è mai un buon segno inoltre gli altri sintomi mi preoccupano. Quanto pesa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paki_87 10 Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 Allora, ha mangiato, non tutto quello che le avevo messo ma ha mangiato. Non posso pesarla perchè si è reinterrata di nuovo! Domani comunque la porto dal vet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now