Jump to content

Aiuto...devo prendermi cura di tre tarte...

lucaserial

Recommended Posts

Ciao a tutti...

oggi mi sono preso in carico tre povere bestioline...credo siano tutte e tre Testudo hermanni hermanni...non ne sono certo perche' chi me le ha date non lo sa ed io ho tentato di dedurne la specie navigando un po'...

allora le tre tarte ( la piu' piccolina e' all'incirca 5cmx3cm e pesa intorno ai 48g, la piu' grandina e' circa 5,5cmx3,5cm e pesa intorno ai 50g, la piu' grande e' quasi 10cmx6-8cm e pesa all'incirca 150...i dati non sono precisissimi pero') sono di eta' sconosciuta...le ho prese perche' chi me le ha date era preoccupato dicendomi che sono sottopeso in piu' tutte e tre hanno dei problemi agli occhi...AL PIU' PRESTO ANDRO' DAL VETERINARIO SPERANDO CHE QUELLO CHE MI CURA CANI E GATTI SAPPIA QUALCOSA ANCHE DI TARTE...comunque l'idea e' di evitare alle tre poverette il letargo per timore che non ce la facciano...quindi dovro' attrezzare un terrario in casa...qualcuno mi puo' dare delle dritte in modo da aiutarmi a far stare al meglio le profughe? Io possiedo un vecchio acquario abb grande...any tips? grazie a tutti

Luk

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.