lucaserial 10 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ciao a tutti... oggi mi sono preso in carico tre povere bestioline...credo siano tutte e tre Testudo hermanni hermanni...non ne sono certo perche' chi me le ha date non lo sa ed io ho tentato di dedurne la specie navigando un po'... allora le tre tarte ( la piu' piccolina e' all'incirca 5cmx3cm e pesa intorno ai 48g, la piu' grandina e' circa 5,5cmx3,5cm e pesa intorno ai 50g, la piu' grande e' quasi 10cmx6-8cm e pesa all'incirca 150...i dati non sono precisissimi pero') sono di eta' sconosciuta...le ho prese perche' chi me le ha date era preoccupato dicendomi che sono sottopeso in piu' tutte e tre hanno dei problemi agli occhi...AL PIU' PRESTO ANDRO' DAL VETERINARIO SPERANDO CHE QUELLO CHE MI CURA CANI E GATTI SAPPIA QUALCOSA ANCHE DI TARTE...comunque l'idea e' di evitare alle tre poverette il letargo per timore che non ce la facciano...quindi dovro' attrezzare un terrario in casa...qualcuno mi puo' dare delle dritte in modo da aiutarmi a far stare al meglio le profughe? Io possiedo un vecchio acquario abb grande...any tips? grazie a tutti Luk Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovàpalermitano 10 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Per il vet cerca qualcuno in zona che sia esperto in rettili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 E comunque se vuoi qualche aiuto qui non lo troverai perchè sei nella sezione delle trachemys, devi andare in quella delle terrestri mediterranee... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 In ogni caso... http://www.************.it/content/259-elenco-veterinari-esperti-rettili-ed-animali-esotici.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Non so perchè mi oscura il sito,comunque scrivi su google "veterinari rettili", è il primo risultato dopo quello pubblicitario.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucaserial 10 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 oh!....grazie mille dell'avviso...mi sono iscritto oggi e sto ancora un po' impedito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now