studioprof_2 10 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 vi chiedevo come mai non trovo nessun bisogno delle mie tarte, eppure una è di 16 cm, dovrebbe fare la differenza, la mia domanda è o se le mangiano, oppure non fanno i bisogni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 si vede che li mangiano...bhlea:mah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 ciao dici? menomale pensavo che andassero stitiche, grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Diciamo che le tarte in generale mangiano gli escrementi ,ma in acqua non trovi una patina marroncina sul fondo?che fondo usi per l'acquario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Ma dato che siamo in tema, anche se è un pò imbarazzante parlarne.......Vorrei chiedere anch'io qualcosa e approfitto della discussione aperta da "studioprof". Io non vedevo mai neanche l'ombra di feci, poi una volta ho trovato un coso lungo :poop:scuro e rispetto alle dimensioni della tarta mi sono spaventata :mah: per quanto era grosso..... Poi ho visto ceh ci è andata e l'ha mangiata ma era tipo una polvere.....è normale!!!??? Penso che era grossa perchè con l'acqua si è allargata, giusto? Ok spero di concludere questa discussione al più presto!!!! :D Grazie per le risposte Ciaoooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartyna 10 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 :mn: in effetti neanke io trovo mai le feci delle mie tarte.. ma, se le mangiano, perche lo fanno?? e non fa loro male??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kataklism 10 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 è normale negli animali la coprofagia. si la cacca della tarta se si muove o si sposta è simil polvere ma marrone. Sentirannò odore di cibo magari non digerito bene e se lo pappano. Quelle pur di aver la panza piena di pappano di tutto :-| Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Si si, la mia tarta fa la cacca alla mattina, mangia quello che le do, ogni tanto annusa la cacca ma non le garba, ma invece verso sera la fa sparire :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Si è quella sostanza strana marroncina che gira per l'acquario e che ogni tanto sparisce,anche il filtro un po l'aspira mica la mangiano tutta hahahhaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Ok allora tutto normale!!!!:D GRAZIE A TUTTI! Ciaooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peange 10 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 è normale che la mangiano non ti preoccupare perchè nelle feci sentono l'odore del cibo quindi quando vanno ad annusare loro sanno che devono mangiarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now