Jump to content

è normale che non vedo mai i bisogni delle mie tarte?

studioprof_2

Recommended Posts

Diciamo che le tarte in generale mangiano gli escrementi ,ma in acqua non trovi una patina marroncina sul fondo?che fondo usi per l'acquario?

Ma dato che siamo in tema, anche se è un pò imbarazzante parlarne.......Vorrei chiedere anch'io qualcosa e approfitto della discussione aperta da "studioprof".

Io non vedevo mai neanche l'ombra di feci, poi una volta ho trovato un coso lungo :poop:scuro e rispetto alle dimensioni della tarta mi sono spaventata :mah: per quanto era grosso.....

Poi ho visto ceh ci è andata e l'ha mangiata ma era tipo una polvere.....è normale!!!??? Penso che era grossa perchè con l'acqua si è allargata, giusto?

Ok spero di concludere questa discussione al più presto!!!! :D

Grazie per le risposte

Ciaoooooooooooooo

è normale negli animali la coprofagia.

si la cacca della tarta se si muove o si sposta è simil polvere ma marrone.

Sentirannò odore di cibo magari non digerito bene e se lo pappano.

Quelle pur di aver la panza piena di pappano di tutto :-|

Si è quella sostanza strana marroncina che gira per l'acquario e che ogni tanto sparisce,anche il filtro un po l'aspira mica la mangiano tutta hahahhaha

è normale che la mangiano non ti preoccupare perchè nelle feci sentono l'odore del cibo quindi quando vanno ad annusare loro sanno che devono mangiarla :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.