simonexxx 10 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Io ho comprato la scatola da mangiare per tartarughe d acqua lo pagato 3 euro e sono bastoncini che contengono cereali e sottoprodotti di cereali pesci e sottoprodotti dei pesci carbonato di calcio e vitamine va bene? Io domani prendo una tartarughina trachemys ss e piccola ma andra bene lo stesso questo mangiare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Si si,si chiama pellet, e se integrato con un'alimentazione bilanciata, va dato una o massimo 2 volte alla settimana! è l'equivalente dei nostri integratori vitaminici :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonexxx 10 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 ma se glielo do tutti i giorni che succede? io il primo giorno ielo do speriamo che mangi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 il pellet è solo un integratore, la vera dieta dev'essere pesce fresco e verdura:bowla: se no prima o poi si ammaleranno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Troppi pellets non vanno bene, se uno ha una dieta bilanciata son inutili, personalmente i pellets con cereali dentro eviterei .......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now