Jump to content

aiutatemi la mia tartaruga sta male!!!!

tartajack

Recommended Posts

salve a tutti,ho 2 tartarughe di grandi dimensioni da quasi ormai 7 anni,un maschi e una femmina....la femmmina sta benissimo,mentre il maschio mi preoccupa tantissimo perchè gli è capitato per la seconda volta in 3 giorni che perde sangue dalla coda anche se non ha dei tagli..aiutatemi sta soffrendo ditemi cosa fare....

ragazzi,sinceramente non lo so,perchè lui fa sempre la danza di accoppiamento anche sei lei non ci sta...dmn mattina appena mi sveglio scappo subito dal veterinario.mi dispiace tantissimo vederlo soffrire...

raga,questa mattina mi sono recato dal veterinario il quale non ha saputo darmi una risposta precisa,perchè non gli è mai capitato di vedere una cosa del genere,mi ha detto che in una paio di giorni la tartaruga ritornerà a star bene,al momento non gli capita più....speriamo non voglio che continui a soffrire, se anche a voi è gia capitato aiutatemi e datemi qualche consiglio pratico.grazie....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.