ninjaturtles 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 salve a tutti, l'altro giorno entrando in un negozio di animali ho notato del mangime per tartarughe terrestri che sembravano corteccia di pino ora volevo chiedere se loro si possono nutrire di corteccia di pino marittimo grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Corteccia come cibo? Pensa che non si può neanche usare come substrato perchè fa male. Sicuro fosse corteccia? Comunque se vuoi dare del mangime alle tarte meglio quelli "normali" per tarte terresti da somministrare una volta alla settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninjaturtles 10 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 non ne sono sicuro al 100 % ma era uguale identica comunque per fortuna che non gliel'ho messa visto che hai detto che non va bene grazie mille... mi ero incuriosito visto che oggi stavo mangiando un pzzo di cortecia di caco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now