Jump to content

Speratura uova 51 giorno.

KR4E

Recommended Posts

Oggi e il 51esimo giorno di incubazione, l'incubatrice e puntata a una temperatura di 30/31 e umidita all'70/80%, ma oscilla di poco, è un incubatrice molto molto fai da me... Per il resto le tartarughe nelle 3 uova sembrano esserci, l'unica cosa e che si vede ancora un po di colore rosso sul fondo, cioè l'uovo non è pieno al 100% ma la base si vede qualche capillare e rosso, sopra l'uovo si vede tutto nero, le uova sono piene al 80%. Quindi presumo siano indietro. Per il resto consigli per quando nasceranno?? Il problema è che devono schiudersi settimana prossima in teoria ma io sono in ferie *****... Se nascono in ritardo è meglio perché almeno ci sono io e non mia madre che non sa cosa fare hahahah

Grazie mille a tutti.

Prima dei 60 giorni non dovrebbero schiudersi, se vedi ancora uno spazietto di luce vuol dire che ancora deve svilupparsi l'embrione. potrebbero nascere magari anche intorno a 65-70 giorni, ma per ora sicuramente è ancora presto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.