dariodoc 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Buongiorno a todos!! Stamane ho acquistato 2 portalampade a pinza per la zona emersa, in più ho acquistato 1 lampada spot 40 w zoomed e 1 exoterra reptisun 5.0 compact. Vorrei fissare l'isoletta al vetro dell'acquario (posseggo quella della zoomed con i fissaggi al vetro con ventosa) , siccome ho gia riempito e messo in funzione l'acquario, se svuoto un pò d'acqua e attacco l'isoletta con il silicone (quale devo usare?) e lascio asciugare... si può fare ? Che ne dite ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariodoc 10 Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 silicone saratoga acetico universale? è buono per incollare l'isoletta al vetro ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
malditestudo 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ho l'impressione che il tuo post sia nella sezione sbagliata...qui si parla di tartarughe terrestri mediterranee Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Lo sposteranno.. Ad ogni modo devi usare un silicone x acquari! Altrimenti o ti fa' la muffa o ti muore tutto, dipende! Io ho preso il silicone saratoga x acquari :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 E svuoterei l'acquario. Farei il lavoro all'asciutto e darei tutto il tempo al silicone di asciugarsi^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now