Francesco91 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 ciao a tutti, ho 2 gechi leopardini femmina di 15 cm circa e un geco( che nn so assolutamente il sesso) di 8 cm.. posso metterli nella stessa teca??? come faccio a distinguere i sessi?? grazie mille x le risp=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emys trinacris 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 e un po piccolino,per il sesso se e di 8 cm forse e presto,comunque prova a vedere se si intravedono gli emipeni posti alla base della coda e i pori preanali ,se sono molto sviluppati rispetto a quelli delle fammine in tuo possesso e provabilmente un mashio,altrimenti......comunque apparte le dimenzioni differenti degli esemplari l'importante e non far mai incontrare due maschi,tra fammine non succede nulla...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco91 10 Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 si si lo so che con le femmine nn succede nulla ma volevo sapere x la dimensione se influenzava qualcosa... grazie mille=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emys trinacris 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 io ti consiglio di aspettare acora un po,almeno falla arrivare a una decina di centimetri,in alternativa puoi provare a farli "conoscere" gradualmente sotto sorveglianza per poi lasciarlo lì definitivamente,a me questo metodo a dato risultati positivi,molto più di una introduzione immediata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now