Francesco91 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 ciao a tutti, ultimamente sto prendendo in considerazione un bel cane da compagnia.. ecco, mi rivolgo a voi xchè nn so proprio niente di questi animali e vorrei sapere qualche specie che segue queste caratteristiche: - taglia media( nn voglio un cane ke sembri un topo.) - ho il giardino, abito in piemonte e d'inverno nn ho posto x tenere una cuccia in casa e dovrebbe dormire all'esterno. altre esigenze nn ne ho, mi piace di brutto l'husky ma mi hanno detto ke è difficile da tenere... BOH=) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bozza Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 Ciao , vorresti prendere un cane di razza o anche un meticcio? I primi che mi vengono in mente sono: Coker Border collie pastore tedesco Labrador Corso Pastore italiano Per l'husky non è vero che soffre il caldo più di un'altro cane,più rustico, ti posto un link dove trovi una scheda SIBERIAN HUSKY: Razza, Cane, Allevamento e Cuccioli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now