studioprof_2 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 salve è da poco che ho un vero acquario e fino ad oggi tutto ok, solo che guardando la pietra che ho messo per le tarte vedo che la base sembra circondata da polvere, cosa può essere, solo la base del sasso però...aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 polvere? di che colore? se non hai lavato il sasso potrebbe anche essere la sporcizia che stava su di esso... se no alghe o residui di feci... mah:silly: Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 ciao il sasso lo ho bollito prima di inserirlo e fino ad oggi non c'era nulla, sicuramente è sporchizia, ma sembra polvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 in ogni caso non è tossica x le tarta .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioprof_2 10 Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 ah ok grazie mille, ma come faccio lavo il sasso? o lo lascio così com'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 La polvere potrebbe essere sabbia, sciacquala per bene sotto acqua corrente e stai a posto .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Sarà sicuramente sporcizia, non fa male se non è troppa, ma io credo sia sempre meglio toglierla. Per questo è sconsigliato mettere i sassi, una questione di igiene oltre che di spazio!!! é consigliabile una zona emersa che non occupi spazio in acqua, come del sughero o una turtledock o una piattaforma magari di plexiglass!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now