Jump to content

scelta filtro esterno

risiko84

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio filtro interno con uno esterno, voi che modello mi consigliate e con quale litraggio? so che deve essere sovradimensionato in quanto la tarta sporca molto ma non so che rapporto seguire. Mi date una mano?

ah su questo filtro mi è sorto un dubbio...vedo che la spugna blu va sotto, ma non è scomodo quando bisogna lavarla? toccherà spostare anche i cannolicchi e questo non è positivo, voi come fate

Se devi prendere un fuiltro prendi direttamente un eheim che stai a posto, ma devi dirci i litri della vasca finale, sennò prendi un prime 10

.....

50L per una trachemys?, comunque sia va bene un eheim ecco pro 200, la spugna dipende dove la posizioni, di solito con i filtri esterni io uso metterla nel primo scompomparto e poi il resto lo dedico ai cannolicchi

....................

Magari vanno bene adesso se la tua tartarughina è piccola, ma poi dovresti adeguarti con almeno un 100x50x50 ovvero circa 200L.

Quindi dovrai fare due volte la spesa!!!

Io per ora mi sono adeguata con un filtro interno che avevo, mi compro direttamente il filtro buono quando sarò pronta per la vasca definitiva!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.