Salvatore 1979 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Salve a tutti vorrei acquistare una tartaruga terrestre ma non ho idea ne dove comprarla ne che tipo IO vivo a Cosenza una cittadina della Calabria, il clima è un clima mite,se qualcuno di voi mi può aiutare o consigliare un sito dove poterle acquistare e sopratutto di che spece.Grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovàpalermitano 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Io non me ne intendo ma so che devi avere i documenti se le acquisti...poi devi avere un habitat adeguato...non puoi tenerle in balcone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovàpalermitano 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 non me ne intendo di terrestri* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandra800 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Hai un giardino? se hai un giardino io ti consiglio di prendere delle hermanni perchè sono più semplici da gestire essenso anche tartarughe del nostro paese....quindi, non avresti problemi per i letarghi, clima ecc... Se hai un terrario in casa dovresti orientarti per altro... Bisogna prima capire cos'ha a disposizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore 1979 10 Posted August 29, 2011 Author Share Posted August 29, 2011 Salve ho un giadino abbastanza ampio.Ma il problema e dove comprarli con documenti io voglio degli esemplari con documenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Dipende che specie ti interessa, se è una horsfieldii (non adatta ai neofiti di terrestri) allora basta andare in un negozio di animali e acquistarla, se cerchi una hermanni, graeca ibera o marginata (le tre consigliate) allora devi vederere o in un negozio di animali o in qualche fiera ........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Siccome sei poco esperta la specie meno impegnativa è l'hermanni. Si trovano facilmente negli allevamenti. Devono mangiare cicoria, tarassaco, malva, radicchio, fiori e foglie di ibiscus, pale di fico (senza spine). Frutta una volta al mese. Se la prenderai piccola devi costruire un recinto: Come Costruire un Recinto per baby tartarughe. Prima di prenderla ti consiglio di leggere tutte le schede delle tarte terrestri sul letargo, almentazione ecc (guarda nella mia firma o nella home del sito). Comunque appena la prenderai pesala e se raggiungerà i 20g potrà affrontare tranquillamente il letargo anche se da te il problema è praticamente inesistente grazie alle temperature favorevoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now