IndianaJones 10 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 ciao raga... anche le femmine di trachemys sono violente tra di loro? o succede solo ai maschietti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 No, sono più tranquille.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartyna 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 xD meno male.. io ho una femmina di 4 anni e una tartarughina ancora piccola e non so il sesso.. xD almeno non si ammazzano!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guidus 10 Posted August 29, 2011 Share Posted August 29, 2011 Ho 2 femmine e ho appena aperto un post...una ha morso dietro la testa l'altra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IndianaJones 10 Posted August 30, 2011 Author Share Posted August 30, 2011 oddio 2 femmine? dove le tieni hanno abbastanza spazio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zick 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Come ho scritto anche nel topic di guidus, i morsi tra trachemys sono assolutamente normali. E' proprio per questo che si cosiglia di mettere insieme solo tartarughe di taglia simile, se una è molto più piccola il rischio di conseguenze gravi diventa alto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarrock 10 Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Io ne allevo diverse insieme e non ho mai avuto grossi problemi, qualche morso mentre mangiano ma perchè mordono a casaccio e prendono le zampe delle altre, ma mai ferite o problemi di questo genere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielut 10 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Come ho scritto anche nel topic di guidus, i morsi tra trachemys sono assolutamente normali. E' proprio per questo che si cosiglia di mettere insieme solo tartarughe di taglia simile, se una è molto più piccola il rischio di conseguenze gravi diventa alto. quoto! Del resto le tss sono molto territoriali e anche le femmine possono diventare aggressive. A quel punto purtroppo può essere indispensabile dividerle^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now