Jump to content

femmine violente???

IndianaJones

Recommended Posts

Come ho scritto anche nel topic di guidus, i morsi tra trachemys sono assolutamente normali. E' proprio per questo che si cosiglia di mettere insieme solo tartarughe di taglia simile, se una è molto più piccola il rischio di conseguenze gravi diventa alto.

Io ne allevo diverse insieme e non ho mai avuto grossi problemi, qualche morso mentre mangiano ma perchè mordono a casaccio e prendono le zampe delle altre, ma mai ferite o problemi di questo genere!

Come ho scritto anche nel topic di guidus, i morsi tra trachemys sono assolutamente normali. E' proprio per questo che si cosiglia di mettere insieme solo tartarughe di taglia simile, se una è molto più piccola il rischio di conseguenze gravi diventa alto.

quoto!

Del resto le tss sono molto territoriali e anche le femmine possono diventare aggressive. A quel punto purtroppo può essere indispensabile dividerle^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.