Jump to content

Terrario per pardalis

Zarrock

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto iniziando ad allestire il terrario interno x l'inverno delle mie 2 pardalis babcocki, hanno 2 e 3 anni. Il terrario è un cassone che terrei in casa ( misura 140 cm di lunghezza x 80 di altezza x 70 di larghezza) nella lavanderia, volevo qualche consiglio su come abbellirlo, che piantine mettere magari anche che non se le mangino subito tutte! =)

e poi volevo sapere ogni quanto cambiargli la paglia per evitare odori sgradevoli?

Grazie di tutti i vostri consigli ^^

Edited by Zarrock

Ciao,

io piantine non ne ho messe poichè anche se non le mangiano ci passano sopra e le tirano giù. Per abbellirlo ho messo delle pietre carine, ho guarnito la tana con dei pezzi di corteccia. per il fondo ho 50% sabbia, 45% terriccio e 5 %paglia. Ho fatto l'abbeveratoio tipo quello per le galline circondato da una rete per evitare che mi sporchi subito l'acqua.

Ciao

quindi la tua superficie è solo paglia? ma tu gli lasci l'accesso all'abbeveratoio sempre? perchè in teoria bisognerebbe dargli da bere solo una volta ogni 7-10 giorni!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.