geppofast 10 Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Salve ragazzi fino ad ora ho tenuto la mia tarta nella squallida vaschetta di plastica con palmetta a forma di virgola ora ho costruito un acquaterrario ma la mia tarta non va in acqua rimane sulle pietre. ragazzi vi volevo anche domandare un'altra cosa ma voi cosa utilizzate per l'area emersa? grazie ragazzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Forse l'acqua è fredda,per questo resta sulle pietre..a che temperatura è?Per l'area emersa,vanno bene le pietre,basta che non siano spigolose o taglienti..meglio sarebbe un pò di sughero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
StEp KaNeVrA 10 Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Benvenuto geppofast! quoto aaronn forse l'acqua è fredda poi essendo sempre stata cn un dito d'acqua si dve anke ambientare.. cm hai allestito l'acquario? di ke dimensioni è la tarta?? x l'area emersa io uso qst'isola galleggiante reperibile in molto negozi di animali: Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppofast 10 Posted February 11, 2007 Author Share Posted February 11, 2007 l'acquaterrario è 50 *30 e la mia tarta è piccina circa 3,5 cm e poi non ho ancora messo il termoriscaldatore, ma è necessario?(sono un neofita e quindi accetto tutti i consigli che ci vogliono per allevare tartarughe quindi mi potete mandare anche delle delucidazioni su qualunque cosa tramite messaggio privato)grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Prima la lampada spot, poi il riscaldatore. Dopodichè, in ordine: Filtro esterno Vasca più grande. Lampada UVB. Link to comment Share on other sites More sharing options...
geppofast 10 Posted February 12, 2007 Author Share Posted February 12, 2007 mi sapreste indicare quale termoriscaldatore comprare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgola 10 Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 Qualsiasi termoriscaldatore va bene ! ci sono anche quelli economici da 12 euro ma te li sconsiglio , il mio si era rotto subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco3253 10 Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 quelli in plastica.. almeno 50W Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts