DJ Icetorm 38 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 ...le mie ho notato che da quando ho alzato ulteriormente il livello dell'acqua si mettono sulla rampa tutte e 3... mentre prima erano un po' appese alla rampa ma soprattutto tra i bamboo (che ora provvisoriamente sono stati tolti) E curiosamente ieri sera e la sera prima erano nella stessa posizione, Friz a sinistra, Ugo al centro e Tartina a destra.. :D Stasera controllo ancora la disposizione e se riesco faccio una foto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ujaguarpx125 10 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 le mie si mettono in posizioni stranissime......... una sul fondo con gli arti allungati a mo di 4di bastoni, l'altra appesa alla zona emersa e un'altra dorme appoggiata al vetro.... divertenti........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amicodebo 28 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 La mia dorme appesa ai margini di una specie di conca del sughero! Sembra quasi un posto letto! XD Appena trasferita nella nuova vasca dormiva appesa ai fili di ferro, stanotte invece è tornata a dormire sul solito posto :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now