Jump to content

la mia tarta non mangia verdure...

fujumy

Recommended Posts

ciao io ho da poco un baby tarta ed essendomi iscritta da poco su questo sito sto leggendo varie cose sopratutto sull'alimentazione dov'è importante dargli la verdura!!!però lei non la mangia neanche la vuole vedere!!non ha mangiato per due giorni perchè io aspettavo che prima o poi affamata mangiava e invece niente!come posso fare???:waving:

Ciao a chi lo diciiii!!!! Ogni volta è una guerra, alla fine gliela lascio a disposizione sulla roccia e la lascio a digiuno però siccome la mia è famelica dopo un pò k nn vede pesce la mangia!!! NOn so potresti provarla a lasciare dentro la vaschetta

Insisti con il digiuno...come ha fatto Sara98... sicuramente non vorrà morire di fame.

Che tipo di verdura le dai? Mi raccomando punta soprattutto sul radicchio, la cicoria, il trifoglio.

Io ho dovuto aspettare 2/3 giorni prima che mi mangiasse il radicchio,tranquilla è normale...:) e comunque dopo che lo mangia la prima volta, quando glielo ributterai lo mangierà subito :D

non preoccuparti prima o poi se sta a digiuno dovrà pur mangiare no? Hai provato con le carote fatte finissime grazie ad un attrezzo apposta, a me all'inizio volevano solo quelle nn so se hai capito, Una specie di grattuggia ad esempio

è normale, tu devi essere duro. La mia ha cominciato a mangiare dopo 5 giorni!!!! Lascia la foglia galleggiare in acqua, lascia del radicchio. NON LO LASCIARE PER 5 GIORNI!!! cambia la foglia ogni 2 giorni almeno.

A dire la verità io ho messo una potos all'interno. e poi l'ho trovata smangiucchiata. da li in poi tutto è andato liscio.

Adesso una potos non dura più di 5 minuti!!!! :D

Non preoccuparti ,le baby fanno fatica sono prevalentemente carnivore,mano mano che crescono diventano quasi deltutto erbivore se puoi metti qualche pianta acquatica a disposizione vedrai che a breve la troverai mangiata,altrimenti vai di digiuno ,non ti preoccupare prima o poi cede .

grazie a tutti per i consigli:embarrasseda:ma finalmente ha mangiato la carota tagliata finissima finalmente si è decisa !!!poi ha mangiato un pò di cicoria però il radicchio neanche lo guarda non lo mangia proprio:freaked-out:continuerò ad insistere anche se mi dispiace non

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.