Jump to content

probanile polmonite

poster

Recommended Posts

la mia tartaruga è un esemplare con meno di un anno di età tiene quasi sempre la bocca aperta non vuole mangiare più e fa uno strano suono quando respira cosa faccio.

p.s.

non ho il termoriscaldatore

Il termoriscaldatore non c'entra... Presumo tu nn abbia le adeguate lampade vero??

Ad ogni modo x questo veterinario di corsa xk sta malissimo e, presumo sia grave.. Di solito sono sintomi che segnano polmonite o cose simili e quindi e' MOLTO GRAVE...

Concordo con scarecrow, corri dal veterinario!! :sad2: Mi è morta una tartarughina piccola come la tua due mesi fa per polmonite, se si rifiuta già di mangiare vuol dire che è agli sgoccioli... sta sempre all'asciutto e non riesce a nuotare, vero? :( Edited by CherryRagDoll__

Si sta spesso nell'asciutto è ha difficolta a nuotare ha chiamato un veterinaio è mi ha detto che la può visitare martedì. nel frattempo cosa mi consigliate di fare? cmq non ho le lampade adatte però la tengo esposta alla luce del giorno praticamente quasi tutto il giorno però le tengo nel terrazzino in una vasca grande

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.