poster 10 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 la mia tartaruga è un esemplare con meno di un anno di età tiene quasi sempre la bocca aperta non vuole mangiare più e fa uno strano suono quando respira cosa faccio. p.s. non ho il termoriscaldatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Il termoriscaldatore non c'entra... Presumo tu nn abbia le adeguate lampade vero?? Ad ogni modo x questo veterinario di corsa xk sta malissimo e, presumo sia grave.. Di solito sono sintomi che segnano polmonite o cose simili e quindi e' MOLTO GRAVE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CherryRagDoll__ 10 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 (edited) Concordo con scarecrow, corri dal veterinario!! Mi è morta una tartarughina piccola come la tua due mesi fa per polmonite, se si rifiuta già di mangiare vuol dire che è agli sgoccioli... sta sempre all'asciutto e non riesce a nuotare, vero? Edited August 27, 2011 by CherryRagDoll__ Link to comment Share on other sites More sharing options...
poster 10 Posted August 27, 2011 Author Share Posted August 27, 2011 Si sta spesso nell'asciutto è ha difficolta a nuotare ha chiamato un veterinaio è mi ha detto che la può visitare martedì. nel frattempo cosa mi consigliate di fare? cmq non ho le lampade adatte però la tengo esposta alla luce del giorno praticamente quasi tutto il giorno però le tengo nel terrazzino in una vasca grande Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now