Jump to content

Sthernoterus

TartaNikho

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Allora..apro questa discussione perchè ho visto nel negozio di acquari che sono finalmente arrivate le Sthernoterus Odoratus, e volevo fare un acquaterrario con almeno 2 esemplari e almeno 10 pesci pulitore(Hypostomus plecostomus). Ora il mio dubbio era possono convivere???? quanto cresce il questa specie di pesci???? e quando si alimentano come faccio ad alimentare solo i pesci o solo le Tarte?? perchè non sarà lo stesso cibo che mangiano..

Grazie in anticipo per le risposte!!!

x nutrire i pleco gli devi dare le pastiglie x i pesci pulitori.. diventano grossi, abba grossi=) cmq x iniziare puoi metterli insieme alle odoratus tanto nn dovrebbero essere grosse...

x nutrire i pleco gli devi dare le pastiglie x i pesci pulitori.. diventano grossi, abba grossi=) cmq x iniziare puoi metterli insieme alle odoratus tanto nn dovrebbero essere grosse...

ah ok..si in effetti le ho viste e il loro carpace sarò grande non più di una moneta da 50 cent! XD

cmq i pesci pulitori in un acquario da 140 litri quanti ne metto??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.