TartaNikho 10 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Ciao a tutti!!! Allora..apro questa discussione perchè ho visto nel negozio di acquari che sono finalmente arrivate le Sthernoterus Odoratus, e volevo fare un acquaterrario con almeno 2 esemplari e almeno 10 pesci pulitore(Hypostomus plecostomus). Ora il mio dubbio era possono convivere???? quanto cresce il questa specie di pesci???? e quando si alimentano come faccio ad alimentare solo i pesci o solo le Tarte?? perchè non sarà lo stesso cibo che mangiano.. Grazie in anticipo per le risposte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco91 10 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 x nutrire i pleco gli devi dare le pastiglie x i pesci pulitori.. diventano grossi, abba grossi=) cmq x iniziare puoi metterli insieme alle odoratus tanto nn dovrebbero essere grosse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TartaNikho 10 Posted August 28, 2011 Author Share Posted August 28, 2011 x nutrire i pleco gli devi dare le pastiglie x i pesci pulitori.. diventano grossi, abba grossi=) cmq x iniziare puoi metterli insieme alle odoratus tanto nn dovrebbero essere grosse... ah ok..si in effetti le ho viste e il loro carpace sarò grande non più di una moneta da 50 cent! XD cmq i pesci pulitori in un acquario da 140 litri quanti ne metto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now