ang94 10 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 volevo sapere quale filtro usavate per il vostro acquaterrario e quale materiale è più buono tipo il carbone attivo o altro!!! grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 Uso un hydor prime.. E uso in serie.. Spugna grande.. Spugna media..cannolicchi... Spugna media... Carboni... Spugna fine Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Non so se hai letto da qualche altra parte che intanto, indipendentemente dalla marca il filtro è meglio che sia esterno e con una potenza per tre volte il volume dell'acqua. Perciò se hai 100l ce ne vuole uno per 300l! L'hydor è un buon prodotto e non costa neanche molto, qualcuno ho letto che si lamentava del rumore però, io non ce l'ho quindi non saprei, ho letto sempre di persone soddisfatte. Poi c'è l'askoll o l'eheim, ma a parer mio costano troppo! Anche il tetratec è molto buono!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 L'hydor di rumore nn ne da' assolutamente .... Sento il nuotare delle tarta.. Forse l'han montato male eh entra aria.. O sono imbranati xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 bè questo non lo so, però ho letto di qualcuno che si lamentava del ronzio. Però come funzionalità erano tutti soddisfatti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now