Jump to content

Scripta elegans mistero legislazoni

ertartarugaro

Recommended Posts

ho una elegans di 15 anni , ai tempi non c era cites e io non sapevo ke si dovevano regolarizzare...da piu parti ho letto che quelle del 95 non occorrono regolarizzazione , il altre parti dicono di si...ma insomma ke czz devo fare per liberamene?non voglio gettarla al fiume.

Puoi contattare delle associazioni che "raccolgono" le tartarughe d'acqua e penseranno loro a trovare un padrone (quindi risulteranno denunciate). Altrimenti puoi mettere un annuncio su regalo tartaruga e vedere se qualche anima pia te la adotta

• 2 months later...

Non hanno cites le elegans -_-"

comunque non va buttata assolutamente nei fiumi, laghetti o altro, dalla a qualcuno che se ne può occupare o la dai alla forestale ma rischi che la sopprimono

• 3 weeks later...
Non hanno cites le elegans -_-"

comunque non va buttata assolutamente nei fiumi, laghetti o altro, dalla a qualcuno che se ne può occupare o la dai alla forestale ma rischi che la sopprimono

cosssssssssaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! la sopprimono? io sopprimo loro!!!!

Allora, non sono in cites. Sono inserite nello apendice europeu però non per il rischio di estinzione, ma per l'oposto, per la sua proliferazione, sendo una especie che si riproduce molto e cosi meti a rischio le especie autoctone. Perciò è vietada la importazione oggi. La forestale non ha mai fato un verbale e non fara mai per chi detiene una tarta del genere, perche se succedesse una cosa del genere tutte le altre persone che possiedono le geterebero nei fiumi, cosa che loro vogliono evitare. Il mio consiglio è solo di tenerla al migliore dei modi, e se non puoi cercare qualcuno opure qualche associazione che possa prendere cura, se ti prendono liberando in un fiume allora si sono guai.

Non le trovi nei negozi perchè al loro posto ora vendono scripta scripta e incroci vari,ma non sono in via d'estinzione anzi.

beh molti dei negozianti e anche la tv stessa dicono che quella razza sta scomparendo

e difatti avevano bannato e vietato la vendita (con severe cauzioni da pagare)..

per questo dicevo io..meglio a sapersi allora..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.