NausicaAle 10 Posted August 26, 2011 Share Posted August 26, 2011 per favore aiutatemi sono disperata!!! Non sapevo che quest'anno avessero fatto le uova -le mie fanno tutto al naturale in giardino- così sono andata a scavare per prendere un pò di terra che mi serviva per altro e ho urtato delle uova una si è leggermente spaccata è uscito un po di sangue e ho visto dentro una piccola tarta che si muove...cosa devo fare??? ce la farà????? La devo risotterrare? sono assolutamente priva di informazioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna17lisa 10 Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Se è uscito del sangue vuol dire che hai rotto tanto l'uovo e potresti anche aver ferito la tarta. Portala con l'uovo da un vet esperto in rettili subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elia verni 10 Posted September 6, 2011 Share Posted September 6, 2011 ho trovato questa consiglio su un sito molto attendibile quindi ti consiglio di fare cosi:Se invece l'uovo è seriamente danneggiato, seguo il consiglio di Adriana: lo pongo sopra dello Scottex bagnato in un vasetto di vetro chiuso, a 32°C. A questo punto bisogna solo aspettare e...sperare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now