imarockstar 10 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Salve ragazzi , ho 4 uova in incubatrice , e vedo che un uovo è diventato molto rosso e in superficie diminuisce sempre di piu quel cerchietto bianco . Le altre uova invece sembrano tutte non feconde. Posto foto cosi potete darmi consigli. L'uovo che ha assunto un colore piu rossastro è quella in basso a sinistra , le uova si trovano precisamente da 57 giorni. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
imarockstar 10 Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Se lo metti contro luce con la pila cosa vedi?? (nn girare l'uovo.. Anzi.. Lascialo li..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
imarockstar 10 Posted August 25, 2011 Author Share Posted August 25, 2011 Non l'ho mai fatto , secondo te è rischioso ? si fa verso che ora.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarecrow 13 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Di solito si da' all'inizio ma e' l'unico modo x vedere se c'e qualcosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Al0412 10 Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 Dopo 57 giorni con quel colore temo non sia fecondo. piuttosto io mi concentrerei sugli altri! fai una speratura senza girare le uova e guarda se vedi all'interno almeno dei capillari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now