Jump to content

di che specie e questa tartaruga???

buddha89

Recommended Posts

intanto colgo l occasione per salutare tutti visto che sono nuovo e presentarmi il mio nome e alessio.. ritornando alla domanda vorrei sapere di che specie e questa tartaruga che ho trovato questa mattina e come si caricano le foto grazie in anticipo

Ma daii.. Povera ! Nn si tiene così D:

Mettila in qualcosa di + grande e almeno con della terra sotto.. La terra e' fondamentale.. (la foto e' scura e poi dobbiamo vedere tutto.. Piastrone, lato.. Davanti dietro.. Tutto...)

non mi preoccuperei di mettergli terra sotto, ma più che altro acqua sopra visto che è una tartaruga acquatica.

Si tratta poi di una specie in via di estinzione in italia e come ti ha detto giustamente matrix, non puoi tenerla, sia per quello che dice la legge, sia per la tua morale: vorresti contribuire all'estinzione di una specie?

torna dove l'hai trovata, cerca il corso d'acqua più vicino e lasciala lì sulla sponda.

ehehehe vero è acquatica e per la precisione emys orbicularis concordo con matrix non puoi tenerla riimettila dove era sono protette dove l'hai trovata? se credi che sia in pericolo chiama la forestale.

ok l'hai pulita va un po meglio ma mettila con dell'acqua se no non si salva mai +. poi portala vicino a un corso d'acqua o qualcosa che c'è vicino a casa tua da dove puo essere arrivata! altrimenti chiama la forestale verrando subito a prenderla gli spieghi l'accaduto e se la portano via loro!

pomeriggio la porto in un veterinario la faccio visitare e poi chiedo cosa fare e in caso la porto alla forestale perche il corso d acqua piu vicino e ha 30 km e mi sembra strano che sia arrivata sola

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.